A certi appuntamenti non si scappa, finalmente è arrivato il momento tanto atteso!
Al Gardaland Park, prende vita l’evento più orripilante dell’autunno, il Gardaland Magic Halloween. Zucche, vampiri, streghe, pipistrelli e fantasmi, ogni essere raccapricciante di questo e dell’altro mondo vi aspetta per farvi urlare dal divertimento.
Dal 9 ottobre tutti i venerdì, sabato e domenica del mese e nel weekend del 7 e 8 novembre, il Parco divertimenti di Gardaland torna ad accogliere i suoi Ospiti in una veste completamente diversa, con decori e spettacoli a tema per lunghe e intense giornate da paura.
Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano queste speciali serate – 9, 16, 23 e 30 ottobre – durante le quali il Parco sarà aperto dalle 17 alle 22 e sarà animato da mostruosi spettacoli a tema.
Il divertimento da paura
Lasciate a casa ogni timore, il divertimento vi aspetta nelle serate più mostruose di sempre. Terrificanti creature di ogni tipo invaderanno il Parco. Tematizzazioni spaventose e show esclusivi da brividi vi coinvolgeranno nelle buie serate dei venerdì da paura. L’intero Parco sarà sonorizzato con musiche e rumori ad hoc che renderanno l’atmosfera ancora più immersiva e coinvolgente.
Il 9 ottobre, visitatori d’eccezione, il duo comico PanPers che, in attesa di realizzare un divertente corto in collaborazione con Gardaland, si travestiranno a tema Halloween.
Piazza Ramses sarà animata dallo show HorroRock con musiche rock, straordinarie coreografie, numeri acrobatici, giochi d’acqua e fuochi d’artificio tutti a tema Halloween. I Visitatori potranno divertirsi a gustare le originali proposte culinarie del Parco: hot dog con dita di wurstel insaguinati, decorati con simpatici vermi gommosi.
I dettagli delle giornata
Nelle altre giornate invece sarà lo show Welcome, it’s Halloween, con protagonisti l’amata mascotte Prezzemolo e gli allegri vampiretti, a dare il benvenuto ogni mattina agli Ospiti.
Le decorazioni a tema quest’anno avranno dei numeri notevoli: 13 zucche alte ben 4 metri, 10 chilometri di bandierine arancioni lungo le vie e nelle piazze del Parco, 210 balle di fieno, 21.000 zucche ornamentali e 4.000 vasi di crisantemi.
Immancabili ovviamente gli spaventapasseri, i fantasmini, i corvi, i pipistrelli e le tetre lapidi in un vecchio cimitero, ma anche enormi ragni pronti a spuntare dai prati per sorprendere i Visitatori, mentre losche figure conducono un tenebroso corteo funebre in area Medievale e misteriose presenze infestano il villaggio West.
Durante il Gardaland Magic Halloween proseguiranno gli spettacoli di maggiore successo come l’AquaFantasia, 44 Gatti Rock Show e i meet&greet con Peppa Pig e Prezzemolo.
Il travolgente show finale sarà accompagnato da scatenate musiche rock, coreografie straordinarie, numeri acrobatici al cardiopalma, effetti speciali ed un potente spettacolo pirotecnico per illuminare una notte da.. paura. Fontane danzanti e meravigliosi fuochi pirotecnici vi stupiranno in un gran finale davvero indimenticabile.
Prendete il vostro posto in prima fila: i vostri peggiori incubi stanno per prendere vita grazie ad un palinsesto spettacoli da paura!
Informazioni e contatti
Durante Gardaland Magic Halloween il Parco sarà aperto dalle 17 alle 22 durante i Venerdì da Paura, tutti i sabati dalle 10 alle 20 e le domeniche dalle 10 alle 18.30. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10 alle 22. Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 30 euro per il ridotto. Per i Venerdì da Paura sarà disponibile un biglietto a tariffa unica al prezzo di 20 euro, sempre previa prenotazione online della data di accesso. Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it.
Anche il Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà decorato con mostruose scenografie e ambientazioni a tema per un particolarissimo Halloween acquatico. Tra zucche, scheletri e zombie gli Ospiti potranno così ammirare le tante misteriose e minacciose creature che popolano le vasche. Il Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto dal 10 ottobre all’8 novembre solo nelle giornate di sabato e domenica dalle 14 alle 18.