Nel celebre stadio di Bentegodi rispettivamente a Verona, sarà celebrata la manifestazione più importante dello Sport Expo ossia la storica manifestazione che avrà l’intento di promuovere ogni tipo di sport per bambini e ragazzi in età rispettiva dei 5 14 anni e permettendo anche a tutti coloro di tagliare il traguardo nella relativa quindicesima edizione. Almeno per il 31 maggio è l’1 e il 2 giugno prossimi si potrà ritornare a rivivere lo stadio Bentegodi dove verranno utilizzate anche degli impianti sportivi nelle zone vicine.
Lo sport Expo è la grande manifestazione
Come abbiamo detto precedentemente nel prossimo 31 maggio, l’uno è il 2 giugno si potrà ritornare allo stadio Bentegodi che sarà la vera edizione 2021 che vedrà Il ritorno delle scuole del rispettivo territorio con cui anche lo sport Expo ha instaurato un legame abbastanza delicato. Per quanto concerne la Special Edition riguardo alla fine estate del 2020 ovviamente ogni scuola non ha potuto partecipare, mentre quest’anno si vedranno in testa alle classi che provengono da ogni zona ovviamente con numero ridotta a causa delle restrizioni a differenza delle passate edizioni.
Le giornate del 31 maggio, 1 giugno e 2 Giugno
In questa giornata assai memorabile si ricorda che il 31 maggio nella mattina del 1 giugno saranno completamente dedicate al mondo scolastico al fine di dare la possibilità alle classi di rivivere ogni momento della manifestazione in estrema sicurezza. Mentre, nel pomeriggio del primo giugno dalle ore 15 alle ore 19 e 2 Giugno dalle ore 9 alle ore 19 il tutto sarà destinato e prevalentemente dedicato al pubblico.
Pertanto, si ricorda che è un ingresso sarà contingentato mediante controllo di personale in ogni singola area sportiva e tutto si svolgerà con procedure abbastanza importanti di igienizzazione e ci saranno diversi accessi al fine di evitare assembramenti. Per quanto concerne la parte più importante dello Sport Expo sarà dedicata principalmente alla multidisciplinarietà di tipo sportivo. Ovviamente la manifestazione sarà il vero Pilastro per tanti bambini e ragazzi in cui sarà realizzato il tutto in una dimensione di profondo gioco e in cui verranno riscoperte tante sportive disciplina, dalle più classiche e tradizionali a quelle che sono meno conosciute.
Contatti per la partecipazione
Per Chiunque fosse interessato all’ingresso gli sport Expo si ricorda che il tutto è pienamente gratuito ma è costituito da una registrazione che deve essere rapportata sul sito www.sportexpoverona.it e si ricorda che ogni iscrizione è aperta sul sito anche per garantire un ampio flusso dei rispettivi partecipanti e dove ti ricorda sempre il buon senso e ogni misura di sicurezza. La registrazione è abbastanza fattibile, il tutto avverrà tramite mail con ricevuta di voucher per conferma e con un dettagliato riepilogo di registrazione e con compilazione di relative autocertificazioni sia per tutti gli adulti che per i minori e queste a sua volta saranno da stampare e da firmare correttamente e da portare il giorno prefissato all’ingresso. Si ricorda anche che sono da tenere bene a mente i 5 punti di accesso a ogni evento per evitare che si formano code e ogni tipo di assembramento. L’accesso avviene presso allo stadio Bentegodi, nell’ AGSM forum, nella palazzina masprone, nei campi di calcio in via sogare e nella BMX Olympic Arena.
Da tenere conto che nello Stadio Bentegodi, nella antistadio guido tavellin, nella palazzina masprone, nell Agsm forum, Nello Stadio Olivieri e BMX Olympic Arena Il tutto si terrà il 31 maggio, e il 1 e 2 Giugno ai rispettivi orari: il 31 maggio dalle ore 8 alle 16, martedì primo giugno dalle 8 alle 13 come orario riservato alle scuole, è dalle 15 alle 19 come orario aperto pienamente al pubblico, e mercoledì 2 Giugno aperto al pubblico dalle 9 alle 19 e si ricorda con ingresso gratuito mediante registrazione su sito www.sportexpoverona.it