Events

Vicenza Oro è un salone europeo molto importante, dedicato prettamente alla gioielleria e all’oreficeria in generale. Con il passare degli anni, la realtà è cresciuta fino a raggiungere i massimi livelli a livello nazionale.

Ecco cosa c’è da sapere riguardo a una fiera di primissima categoria e alla scelta migliore per alloggiare da queste parti. Un chiaro esempio coincide con la suggestiva Villa Nichesola, un luogo capace di suscitare emozioni fuori dal comune.

La Fiera Vicenza Oro

Vicenza Oro è una soluzione da cogliere al volo sia per le realtà aziendali che hanno intenzione di esporre le loro creazioni nel settore della gioielleria e della bigiotteria. Si tratta di un Salone molto importante a livello europeo, considerato come un autentico Business Hub all’interno di un settore in continua evoluzione.

I protagonisti del settore orafo possono così entrare in contatto reciproco e dar vita a confronti produttivi. Durante la Fiera, vengono organizzati eventi e convegni capaci di catturare l’attenzione di numerosi visitatori provenienti non solo da Vicenza, ma anche da buona parte dell’Italia.

Oggi Vicenza Oro è un evento imprescindibile per diversi segmenti di mercato, dalla Russia al Medio Oriente, passando ovviamente per l’Unione Europea. Diverse attività interagiscono tra loro per creare relazioni commerciali a lungo termine. Inoltre, i semplici visitatori hanno l’opportunità di restare aggiornati sulle tendenze più recenti in un settore che non sembra mai fermarsi.

I dettagli dell’evento

Vicenza Oro racchiude diversi impegni tutti da scoprire per varie categorie di lavoratori e semplici appassionati. Un chiaro esempio è rappresentato da T.Gold, una proposta molto interessante per coloro che vogliono saperne di più riguardo ai macchinari tecnologici. Vo Vintage è un’idea valida per ogni collezionista di gioielli e orologi vintage.

Ma non è finita qui. Vicenza Oro ospita numerosi eventi a carattere internazionale, con la prospettiva di assaporare sensazioni davvero uniche e conoscere punti di vista fortemente esotici. Un chiaro esempio coincide con la mostra Hong Kong, che pone in evidenza il valore inestimabile di prodotti provenienti da un angolo diverso del nostro globo.

Dove alloggiare per Vicenza Oro

Per assaporare tutta la bellezza di Vicenza Oro da una postazione privilegiata, è necessario saper scegliere un alloggio adatto al proprio contesto. A tal proposito, Villa Nichesola costituisce una scelta di assoluto rilievo e racchiude diversi elementi da considerare assolutamente.

Si tratta di una residenza nobiliare immersa in una natura incontaminata, all’insegna di un verde senza confini. La struttura è situata nei pressi della collina di Soave, all’interno della località di Colognola ai Colli. Con il passare degli anni, la Villa è riuscita a mantenere un aspetto molto elegante, con uno charme a metà strada fra tradizione e innovazione.

Chi alloggia da queste parti può vivere un soggiorno altamente rilassante, immergendosi in una storia millenaria. È possibile conoscere il meglio delle specialità enogastronomiche locali, effettuando una visita approfondita delle città di Verona e Venezia e conoscendo varie aziende vinicole. Al contempo, Villa Nichesola è perfetta per organizzare meeting di lavoro.

Con tali premesse, Vicenza Oro diventa un’occasione tutta da sfruttare, magari con la possibilità di organizzare una vacanza rilassante e di unire la partecipazione all’evento a un insieme di passeggiate lungo la Strada del Vino Soave. Villa Nichesola offre un soggiorno rigenerante, anche grazie a un giardino con piscina che immerge in un’atmosfera ottimale.

Sole, tranquillità e buon cibo sono garantiti, così come va sottolineata la gentilezza di un personale esperto e qualificato. È possibile prenotare presso cinque appartamenti con ingresso indipendente e travi a vista, in grado di rendere l’ambiente ancora più caldo e accogliente. Inoltre, si può usufruire di una cucina fornita al meglio per trovare il giusto ristoro in vista di eventi molto importanti.