Finalmente riparte in tutta Italia la stagione estiva legata ai concerti, dopo un lungo periodo difficile per il mondo dello spettacolo ed eventi musicali. Abbiamo aspettato con tanta impazienza questo momento e ora ci siamo. Oggi in particolare vogliamo parlarvi del concerto di Niccolò Fabi, che si esibirà a Verona, più precisamente al Villafranca Festival, Castello Scaligero a partire dalle ore 21 del 10 Luglio 2021.
Niccolò Fabi: il cantautore romano
Il celebre cantautore romano, classe ’68 è pronto a tornare nuovamente sui palchi di tutta Italia con il suo tour estivo, che in origine si sarebbe dovuto tenere nell’anno 2020, rinviato poi a causa della pandemia. Saranno 25 eventi in totale, a partire dall’8 Luglio 2021. Tra queste tappe una delle più importanti è sicuramente quella che si terrà alla rassegna musicale del Villafranca Festival, in Veneto. I biglietti si possono trovare sulle piattaforme che si occupano della vendita e più precisamente sul sito di Ticketone a partire da 22,50 euro. Un evento assolutamente imperdibile per gli abitanti della città scaligera che seguono la carriera del cantante fin dagli esordi, ma non solo, sono attese partecipazioni i termini di pubblico da ogni parte del Veneto. Tutte le informazioni di cui avrete bisogno si possono comunque trovare sul sito web www.eventiverona.it
Il Concerto
Fabi delizierà i suoi fan con i pezzi più storici che hanno segnato la sua carriera, desiderosi di cantare con lui sotto le stelle di Verona tutti i suoi brani più celebri. La manifestazione, in collaborazione con l’amministrazione del Comune di Villafranca di Verona ospiterà per ognuna delle sue serate diversi artisti di ogni genere musicale che si alterneranno sul palco del festival ogni sera cercando di regalare al pubblico momenti di gioia e spensieratezza nonostante la situazione attuale non sia ancora del totalmente sotto controllo. Il tutto si svolgerà seguendo le rigide norme di contenimento del virus Covid-19 e lo stesso Fabi tiene a farci sapere tramite il suo sito ufficiale e le sue pagine social che ogni singola tappa del tour avrà luogo all’interno di spazi eventi completamente a norma, in grado di garantire la sicurezza tramite distanziamento sociale e obbligo della mascherina, in questo caso grazie all’aiuto dell’amministrazione Comunale di Verona in grado di far rispettare agli spettatori dell’evento tutti i protocolli di sicurezza che andranno messi in atto anche all’esterno della struttura ospitante.
L’artista e il suo staff ci fanno sapere tramite pagine social e sito ufficiale di essere carichi a mille e di non vedere l’ora di esibirsi di fronte al pubblico, dopo quasi due anni di stop, come d’altronde tutti i lavoratori che fanno parte del mondo della musica e dello spettacolo. Siamo certi che per tutti loro calcare un palco dopo così tanto tempo sarà un’emozione unica e indescrivibile. Questo settore ha bisogno di ricominciare a vivere di forti emozioni, e per farlo ha bisogno di ripartire dal contatto diretto con il pubblico. Niccolò Fabi sarà certamente felice ed emozionato all’idea di esibirsi sul palco della manifestazione scaligera, di fronte al pubblico che andrà sicuramente in visibilio per uno che ad oggi è considerato uno dei maggiori esponenti del cantautorato italiano. Per qualsiasi altra informazione, in particolare sul concerto di Verona al Villafranca Festival vi rimandiamo alla piattaforma web che si occupa degli eventi nella città scaligera citata in precedenza, al sito ufficiale di Niccolò Fabi e alle pagine che si occupano di vendita ticket, augurandovi di avere fortuna nel reperire qualche biglietto ancora rimasto. Buon evento a tutti, e che sia un’estate all’insegna della spensieratezza e dell’ottimismo. Stay tuned!